Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Parma, formazioni: Mancini rispolvera Podolski, Donadoni disperato

02/04/2015 16:45

Inter-Parma, formazioni: Mancini rispolvera Podolski, Donadoni disperato |  Sport e Vai

Mancini via Twitter ha lanciato il varo dell'ultima, disperata campagna europea dell'Inter: dieci vittorie in dieci gare per il tecnico nerazzurro per cercare di strappare in extremis un posto nelle coppe e rendere meno fragoroso il fallimento stagionale. Si parte con l'impegno sulla carta più agevole, la sfida casalinga contro il derelitto Parma, alle prese da tempo con problemi più rilevanti di quelli di classifica.

Qui Inter - Due squalificati tra le fila nerazzurre: pesante l'assenza di Icardi in attacco, meno quella di Vidic in difesa visto che il serbo con Mancini è stato impiegato  col contagocce. Nel 4-3-1-2 dell'Inter spazio per Ranocchia e Juan Jesus in retroguardia, con Santon e D'Ambrosio sulle fasce. Per Shaqiri un ruolo da trequartista alle spalle della coppia d'attacco Palacio-Podolski, col tedesco rispolverato titolare grazie all'assenza di Icardi.

Qui Parma - Non bastassero i problemi e le difficoltà, Donadoni deve fare a meno di capitan Lucarelli, fuori tre giornate per squalifica. In difesa dovrebbero trovar spazio Mendes e Costa, mentre a centrocampo è plausibile l'impiego di Lila al fianco di Jorquera e Nocerino. In attacco il tridende composto da Varela e Belfodil a supporto di Coda, favorito nel ballottaggio con Palladino.

Inter-Parma, probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Podolski, Palacio. All.: Mancini

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Costa, Gobbi; Nocerino, Jorquera, Lila; Varela, Coda, Belfodil. All.: Donadoni


Tags: formazioni inter parma mancini donadoni podolski

Articoli Correlati