Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, parla l'avvocato di Lukaku: Ecco come sta

29/06/2022 20:20

Inter, parla l'avvocato di Lukaku: Ecco come sta |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di SkySport, l'avvocato rappresentante di Romelu Lukaku, Sebastien Ledure, ha svelato interessanti retroscena sul ritorno all'Inter del suo assistito, non disdegnando di rispondere anche a qualche domanda sui possibili scenari che si profilano al termine dell'anno in prestito.

Ledure spiega:

Abbiamo completato tutti i documenti alcuni minuti e fa ed è tutto ok. Siamo tutti stanchi, ma felici. E' andato tutto bene. 

Poi, sull'affare:

Inizialmente non ci credeva nessuno. Tutti dicevano che sarebbe stato impossibile, però, bisognava lavorare nell'ombra, essere discreti, così come effettivamente abbiamo provato a fare noi e i due club. Sono stati tutti attenti. Il risultato è stato raggiunto. Big Rom è tornato e questo basta. Sappiamo già che sarà un successo. Paura perché l'affare non si concretizzasse? Quella c'era ogni momento, perché era una situazione complessa e mai vista... con un giocatore venduto appena un anno fa al prezzo che conosciamo tutti, era per forza difficile. Però, ci abbiamo creduto fin dal primo momento e, lavorando step by step  siamo riusciti a fare questo.

Infine, sull'anno prossimo, Ledure rivela:

Quello che accadrà alla fine del prestito non si sa. Nessuno può parlare già ora per l'anno prossimo. Adesso godiamoci questa stagione e questo ritorno, poi, vedremo... l'importante è che Romelu sia tornato. Lui è felicissimo e questo basta.


Tags: serie a inter lukaku

Articoli Correlati