Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Palmeri: Se Lautaro resta bisogna ringraziarlo

09/08/2021 16:31

Inter, Palmeri: Se Lautaro resta bisogna ringraziarlo |  Sport e Vai

E' un quadro assai fosco quello che tratteggia sull'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per L'Interista: il giornalista di BeInsport ricorda di essere stato tra i primi a lanciare l'allarme sulle difficoltà di Suning prima e sull'ipotesi di un addio di Lukaku e aggiunge

 Zhang non ha lo straccio di un piano, Marotta povero prova a barcamenarsi, ma la dirigenza ha la colpa di non aver mai parlato davvero chiaro, per non dimenticarsi del cronico immobilismo di Ausilio quando si tratta di riuscire a ricavare denaro da cessioni non di pezzi grossi che si piazzano da soli.

L’offerta del Tottenham da 70 milioni per Lautaro è arrivata, l’Inter l’ha rifiutata ma soprattutto Lautaro al momento non è interessato agli Spurs, convinto di poter usufruire di una destinazione migliore forse quest’anno ma soprattutto il prossimo. Se Lautaro non andrà al Tottenham, sarà soprattutto grazie a Lautaro stesso.

Marotta prova ad arrangiare il futuro. I nomi sul tavolo sono noti. A sorpresa invece Correa starebbe scalando posizioni rispetto a Zapata. Con l’atalantino c’è già l’accordo economico, ma incredibilmente l’Inter potrebbe decidere di rimpiazzare Lukaku solo con lo stagionato Dzeko (35 anni!) non tanto perché Simone Inzaghi voglia un progetto tattico con Lautaro e Correa avanti, simile alla Lazio insomma, ma perché il ticket Dzeko-Correa sarebbe di provenienza Alessandro Lucci, stesso procuratore, e dunque con una politica di mercato societaria orientata non necessariamente all’esigenza tecnica quando a logiche differenti.


Tags: inter Suning lautaro martinez

Articoli Correlati