Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Palmeri attacca i tifosi nerazzurri: Siete da schiaffi

02/05/2022 14:04

Inter, Palmeri attacca i tifosi nerazzurri: Siete da schiaffi |  Sport e Vai

Attacca duramente una parte della tifoseria dell'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del giornalista di Beinsport

Chi merita di essere schiaffeggiato (metaforicamente) siete voi, soprattutto i tifosi sui social. Prendete il tweet fatto dall’Inter con l’arrivo dell’autobus a Udine: aprite i commenti, ebbene sono un florilegio di insulti omeopatici, di andate a nascondervi, di avete buttato lo scudetto vergognatevi. Così assolutamente non va. Ha l’obbligo di non lasciare rimpianti l’Inter. Sapendo che adesso le possibilità sono 80% Milan, 20% Inter. Ma soprattutto l’Inter deve dimostrarsi migliore dei tifosi interisti che con questo atteggiamento disperato non stanno aiutando nel ruolo che gli compete.

E badate bene, il calendario dell’Inter adesso è più difficile: alla prossima il Milan andrà a Verona e sono tutte da dimostrare le voci che l’Hellas sia davvero così determinatamente alla ricerca del proprio record di punti nell’era dei 3 per vittoria; per l’Inter ci sarà l’Empoli, di analogo coefficiente di difficoltà; saltiamo all’ultima, dove il Milan andrà da un Sassuolo sempre più affievolito, mentre l’Inter riceverà una Sampdoria che dovrebbe essere al sicuro. Ma la differenza vera è alla penultima: il Milan accoglie l’Atalanta, a cui non riesce più nulla, insicura e vulnerabile; e l’Inter invece andrà da un Cagliari probabilmente disperato per la salvezza. E non solo, lo farà dopo la sfibrante finale di Coppa Italia. Sì, lo scenario più temuto, quello di perdere la Coppa Italia con la Juventus e lo scudetto con il Milan, è ben presente. Ma sta ai tifosi interisti decidere se fare un favore agli altri o a sé stessi.


Tags: milan inter calendario

Articoli Correlati