Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Orrico non risparmia nessuno: C'è una cosa che non accetto

04/10/2022 12:57

Inter, Orrico non risparmia nessuno: C'è una cosa che non accetto |  Sport e Vai

All'Inter è rimasto pochi mesi, prima di essere esonerato e tornare al suo orto e alla lettura dei classici greci e latini ma Corrado Orrico ha ancora nel cuore i colori nerazzurri. L'ex tecnico parla a 1Station Radio e commenta il momento-no della squadra

"Si tratta di uno squadrone, eppure i risultati sono negativi. È inevitabile, dunque, mettere in discussione l’allenatore. Dopo un buon avvio, la situazione dei nerazzurri è degenerata, attualmente manca una voce grossa per dare una scossa. Il ritorno di Lukaku potrà essere un valore aggiunto per Inzaghi ma il belga non risolverà il travaglio iniziato circa un mese fa. La squadra non può perdere un numeroso così elevato di partite. Non accetto il comportamento dei calciatori della squadra. Con il Barça sarà una bella gara, mi auguro che i nerazzurri ritroveranno la vittoria. Incontrare gli spagnoli può rivelarsi utile per stimolare l’ambiente e trasmettere la rabbia agonistica ormai perduta.

È necessario continuare con Inzaghi? Sono tanti i nomi accostati alla panchina, Simone meritava rispetto, ma ormai servono risposte. La squadra non è unita, il tecnico dovrà toccare l’orgoglio dei giocatori. Mi auguro che il problema si risolva. La situazione economica non è felice, ci sono valori finanziari da salvare. Si attende un segnale da parte del gruppo, i presupposti sono numerosi”.


Tags: inter INZAGHI Orrico

Articoli Correlati