Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, ora le preoccupazioni per Dumfries sono due

10/12/2022 09:45

Inter, ora le preoccupazioni per Dumfries sono due |  Sport e Vai

Rimarrà all'Inter o verrà sacrificato sull'altare del bilancio? Dumfries ha chiuso ieri il suo Mondiale in cui è stato tra i protagonisti più importanti dell'Olanda e le sirene dalla Premier League non hanno mai smesso di farsi sentire. L'esterno piace sia al Chelsea che al Manchester United e se qualcuno mettesse sul piatto 60 milioni di euro l'addio sarebbe possibile già a gennaio.

Inzaghi non vorrebbe mai separarsene e spera che il giocatore possa rimanere all'Inter ma ora ha anche un'altra preoccupazione. Nella serata infausta di ieri (eliminazione ad opera dell'Argentina ed espulsione dopo il rigore decisivo di Lautaro Martinez) Dumfries ha lasciato anche il campo infortunato.

Il giocatore negli spogliatoi ha provato a sdrammatizzare:

"Ho qualcosa al polpaccio, ma niente di grave. In dieci giorni sono pronto per l'Inter". Che poi è il lasso di tempo previsto dal club nerazzurro come vacanza per chi rientra dal Mondiale.

Ovviamente le condizioni di Dumfries saranno analizzate e valutate dallo staff della società, l'Inter lo vuole al top alla ripresa del campionato contro il Napoli.


Tags: inter Olanda Dumfries

Articoli Correlati