Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, non sarà Ferri il sostituto di Oriali

28/07/2021 09:20

Inter, non sarà Ferri il sostituto di Oriali |  Sport e Vai

Sarà ufficializzato con tutta probabilità nei prossimi giorni, ma ormai di fatto il divorzio tra l'Inter e Gabriele Oriali è ormai consumato. Dopo le anticipazioni del Corriere dello Sport, anche la Gazzetta spiega che la separazione - senza strascichi polemici - è definitiva e porterà a un cambio di rotta nella gestione dirigenziale del club nerazzurro, in parte già consumatasi con l'avvento in panchina di Simone Inzaghi. Ecco quel che si legge nell'edizione di oggi della Rosea.

"Più nel dettaglio, ci sarà un approccio diverso al lavoro del campo: se Conte aveva voluto una gestione monocratica del centro sportivo, controllando ogni spillo dentro Appiano, adesso l’aria sembra diversa", spiega il quotidiano. A fare da cuscinetto alla squadra, saranno invece Marotta e Ausilio in attesa del sostituto di Oriali".

Inter, chi prenderà il posto di Oriali?

A proposito del sostituto, girano già i primi nomi ma la realtà è che probabilmente un nuovo team manager non arriverà. In particolare, nella giornata di ieri era circolato il nome di Riccardo Ferri, altro ex interista molto amato dai tifosi, ma l'ultimo passo poi non è stato compiuto. Prende corpo dunque la soluzione interna, con una ridefinizione di ruoli e compiti.


Tags: inter oriali Ferri

Articoli Correlati