Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, nome nuovo per la corsia mancina

01/03/2021 20:33

Inter, nome nuovo per la corsia mancina |  Sport e Vai

Stando a quanto riportato da fcinternews.it l'Inter avrebbe messo sul taccuino il nome di uno dei laterali mancini che meglio, e in modo costante, sta facendo in questo campionato. Si tratta del blucerchiato Tommaso Augello, che in Liguria alla corte di Claudio Ranieri si è preso il posto da titolare.

Inter, carenza di terzini sinistri

Attualmente la situazione terzini sinistri per i nerazzurri non è delle migliori, con Ashley Young che a fine stagione difficilmente vedrà rinnovato il suo contratto e Kolarov che è scivolato nemmeno tanto lentamente nell'oblio. Ecco dunque che la freschezza e la corsa di Augello, classe '94 nato proprio a Milano, rappresenterebbe l'innesto giusto nello scacchiere di Antonio Conte.

Augello, altro affare sull'asse Milano-Genova

In questa stagione, Augello ha disputato 23 partite con la Sampdoria, mettendo a segno un gol e servendo due assist ai compagni di squadra. Come sottolinea il portale vicino ai nerazzurri, concretamente non si può nemmeno palare di trattativa, ma certamente il profilo del laterale blucerchiato corrisponde alla perfezione alle necessità nerazzurre. E se a questo si aggiunge il fatto che il costo del cartellino e dell'ingaggio non sono così elevati, dai buoni rapporti tra Samp e Inter potrebbe concretizzarsi l'ennesimo ottimo affare di mercato. L'alternativa sarebbe Simone Bastoni, che tanto bene sta facendo con lo Spezia.


Tags: inter conte Tommaso Augello

Articoli Correlati