Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Napoli, le probabili formazioni

27/07/2020 13:50

Inter-Napoli, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Inter-Napoli poteva essere uno scontro scudetto, ora conta forse più per i nerazzurri che vogliono il secondo posto - al di là delle parole di Conte. Per la sfida di domani a San Siro (ore 21,45, diretta Sky)  Conte deve rinunciare allo squalificato Gagliardini ma ritrova Barella.

Inter-Napoli, le scelte di Conte

Per Inter-Napoli In difesa rientrano De Vrij e Bastoni dal 1′ con Candreva e Young sugli esterni. Brozovic in regia. Borja Valero - elogiato da Conte che lo chiama San Borja Valero - giocherà alle spalle di Lukaku e Sanchez.

Inter-Napoli, le scelte di Gattuso

In Inter-Napoli ancora turnover per Gattuso: senza l'infortunato Manolas sarà Maksimovic ad affiancare Koulibaly con Di Lorenzo e  Mario Rui ai lati. A centrocampo gioca dal 1' Allan,assieme a Demme  e Zielinski. In attacco out lo squalificato Mertens. Si va verso la conferma di Milik con Insigne e Politano.

Inter-Napoli, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.


Tags: Probabili Formazioni conte inter-napoli

Articoli Correlati