Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Napoli, dove vederla e le formazioni

15/12/2020 16:10

Inter-Napoli, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Avrà i riflettori accesi non solo da San Siro, dove si gioca, ma da tutti gli appassionati perché Inter-Napoli, in programma domani al Meazza alle 20.45 è il big-match dell'undicesima giornata di serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite / 473 digitale terrestre). Un vero e proprio scontro diretto per capire chi è veramente l'anti-Milan  o anti-Juve che dir si voglia.

Inter-Napoli, le scelte di Conte

Per Inter-Napoli Conte ha ufficializzato le assenze di Vidal e Sanchez e l'impressione è che alla fine faccia riposare anche Hakimi che non è al meglio. Tocccherà a Darmian e Young presidiare le fasce, mentre in mezzo non ci sarà un'altra chance dal 1' per Eriksen: giocheranno Gagliardini, Brozovic e Barella. Davanti torna Lautaro come partner di Lukaku.

Inter-Napoli, le scelte di Gattuso

Per Inter-Napoli Gattuso, con Osimhen volato in Belgio per curarsi, schiera il tridente leggero con Lozano-Insigne e Mertens mentre Zielinski farà l'elastico tra centrocampo e trequarti. In porta torna Ospina, in difesa Mario Rui a sinistra con Manolas partner di Koulibaly al centro. Dubbio in mezzo sul partner di Bakayoko tra Demme e Fabian Ruiz con il tedesco favorito.

Inter-Napoli, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne: Mertens. All. Gattuso.


Tags: Probabili Formazioni conte inter-napoli

Articoli Correlati