Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Moratti tifa per il ritorno del grande ex

09/03/2023 14:44

Inter, Moratti tifa per il ritorno del grande ex |  Sport e Vai

La nostalgia è sempre stata una caratteristica di Massimo Moratti. Parlando a TeleLombardia durante il programma "Inter Connection" l'ex presidente dell'Inter commenta il momento odierno della squadra e dice

Siamo partiti con molta più ambizione rispetto alla realtà odierna: il Napoli è fortissimo ma 15 punti di distanza sono una cosa che non ti mette in condizione di pensare di aver fatto il massimo. E' mancato Lukaku e sarebbe stato utilissimo se in forma: ci sono degli alibi. E poi il fatto di Skriniar forse ha creato problemi. Sicuramente Lautaro mi ha sorpreso in positivo. Sia nel ruolo di centravanti che in quello di capitano sta facendo molto bene col piglio giusto. Bene anche Calhanoglu a centrocampo.

Dopo un consiglio agli attuali dirigenti ("Dopo le sconfitte bisogna sempre mettere la faccia: prendere posizione quando le cose vanno bene è facilissimo. Come tifoso mi aspetto che qualcuno vada a difenderla") Moratti parla del possibile ritorno in nerazzurro di qualche ex tecnico:

Dipende da che minestra riscaldata sia. Per Mourinho mi sembra valga sempre la pena. Conte? E' stato bravissimo, è uno che si isola, si mette uno contro tutti: Mourinho lo faceva come società, Antonio come persona. Ma con questo atteggiamento ha portato a casa risultati importanti, di Conte ne parlo molto positivamente. Cambiasso allenatore? Non sarebbe male se cominciasse una carriera, sarebbe bravissimo.

 


Tags: inter moratti mourinho

Articoli Correlati