Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Moratti si ricrede su due protagonisti

09/03/2021 15:25

Inter, Moratti si ricrede su due protagonisti |  Sport e Vai

Una volta si è lasciato scappare che se fosse stato lui ancora il presidente non l'avrebbe mai chiamato sulla panchina nerazzurra per questioni "caratteriali". Un'altra volta lo bacchettò per le intemperanze con Agnelli nella sfida di coppa Italia con la Juve ma ora Massimo Moratti è stato definitivamente conquistato da Antonio Conte. L'ex patron nerazzurro parla a Radio 24 nella trasmissione "Tutti convocati" e dice:

"Conte in tasca oltre ai 40 euro ha altro...La vittoria nel derby è stata decisiva anche se il Milan sta facendo benissimo, ma i punti di distanza mettono l'Inter al sicuro. L'Inter ha il carattere e l'intelligenza per portare a casa lo scudetto, con la dovuta scaramanzia. Se Conte può ricevere la benedizione dell'interismo? È rimasto abbastanza isolato dalla società che ha un po' di problemi, sta facendo cose eccezionali. Ha un ruolo che va oltre quello dell'allenatore ora, ha tutti i meriti. Non si guarda al passato, ma al presente".

Ultima riflessione su Lukaku


"Son partito con l'idea che non fosse così forte sinceramente, ma è un ragazzo intelligente. È migliorato tantissimo, è un punto di riferimento adesso ed è un giocatore incredibile".


Tags: moratti conte lukaku

Articoli Correlati