Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Moratti non sta nella pelle e indica il migliore di tutti

19/01/2023 16:10

Inter: Moratti non sta nella pelle e indica il migliore di tutti |  Sport e Vai

L'ha vista in tv, esultando come ai vecchi tempi. Massimo Moratti è al settimo cielo dopo la vittoria dell'Inter in supercoppa e parlando al Daily Milan dice

"È stata una bellissima partita, non una di quelle strappate e vinte per caso.  L'Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità. Sicuramente il Milan è sceso in campo con meno forza. Non so se si tratti di una questione atletica o psicologica, in questo momento è fuori forma, appare molto stanco. Ma credo abbia influito anche la sosta per i Mondiali".

Un solo nome per il migliore in campo:

"Dico Dzeko. A 37 anni continua a giocare un calcio di altissimo livello ed il gol di ieri sera ne è la conferma. Ha dominato la difesa avversaria e messo a segno una rete di una straordinaria bellezza, divenuta simbolo di questa grandissima vittoria in Supercoppa".

Ora si spera nella remuntada in campionato:

"Si tratta di un'altra competizione e può succedere di tutto. Il Milan potrebbe rimettersi in carreggiata e puntare dritto allo Scudetto o perdere terreno. Stesso discorso vale per l'Inter. Possiede giocatori fenomenali e se dovesse trovare continuità ci potrebbe essere il sorpasso in classifica. Ma in testa c'è sempre il Napoli e con i dieci punti di vantaggio bisogna essere molto prudenti prima di parlare di scudetto".


Tags: massimo moratti supercoppa dzeko

Articoli Correlati