Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Moratti: Elkann? Meglio il silenzio saggio di Zhang

09/02/2017 15:36

Inter, Moratti: Elkann? Meglio il silenzio saggio di Zhang |  Sport e Vai

INTER MORATTI ELKANN - Dopo le dichiarazioni al veleno di John Elkann nei confronti dell'Inter: "L'Inter è una società abituata a perdere, e deve essere consapevole di questo. Stanno facendo tante polemiche, ma la partita è stata vinta meritatamente dalla Juventus. Bisogna solo avere la sportività di riconoscerlo", è arrivata prontamente la risposta dell'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, ai microfoni di Premium Sport.

"Non commento le parole di Elkann, ma in questi casi bisogna avere la saggezza e il silenzio intelligente di Zhang", afferma Moratti, aggiungendo una battuta sulla decisione del giudice sportivo di squalificare Ivan Perisic e Mauro Icardi: "Lasciamo perdere", glissa laconico l'ex patron. I due giocatori salteranno sicuramente la gara di domenica prossima San Siro contro l'Empoli, e Stefano Pioli spera di averli a disposizione nella gara successiva contro il Bologna. Situazione realistica, a patto che l'Inter veda il proprio ricorso accolto dal giudice sportivo, con le squalifiche che verrebbero dimezzate.

Continuano dunque le polemiche sul derby d'Italia e sull'operato di Rizzoli ed i suoi assistenti, con dichiarazioni pesanti da ambo le parti. Per leggere le dichiarazioni complete di John Elkann clicca qui --> http://www.sportevai.it/calcio/elkann-punge-ancora-l-inter-non-sa-perdere-eppure-e-abituata.html

 

Valter Spada


Tags: inter moratti elkann zhang

Articoli Correlati