Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Moratti dà il benservito a Inzaghi

03/04/2023 09:49

Inter, Moratti dà il benservito a Inzaghi |  Sport e Vai

Già prima del tonfo con la Fiorentina aveva espresso le sue perplessità su Inzaghi, sia pur con il consueto stile che lo contraddistingue ma oggi Massimo Moratti va giù pesante sul tecnico dell'Inter. L'ex presidente nerazzurro parla a Radio anch'io sport e dice

"Certamente  Inzaghi rappresenta un problema perché è lui l'allenatore che si è preso la responsabilità di portare avanti la squadra. I risultati non gli stanno dando ragione. Ciò che mi è dispiaciuto è che c'è una notevole mancanza di grinta. Sembrava una bellissima gara amichevole. Non c'era quel "devo vincere a tutti i costi", non ho percepito questo. Era una partita importante, è decisivo per l'Inter andare in Champions l'anno prossimo. Conte l'uomo giusto? Come traghettatore non lo so, ma come allenatore ha dimostrato di essere stato talmente bravo con noi che dire il contrario non è possibile. Garantisce più vittorie, questo è sicuro"

"Se lo esonererei? Ho cambiato troppi allenatori, sono un esempio negativo in tal senso. Abbiamo delle partite difficili e la squadra deve rimanere concentrata e non subire shock ma ha bisogno anche di una sveglia. I dirigenti e il presidente arriveranno a prendere una decisione".

Poco tenero Moratti anche con Lukaku


"Io credo che dipende dallo stato di forma. Lukaku non è ancora in forma. Non ha perso le sue qualità, ma fisicamente non regge. Che sia colpa della Nazionale o della società, si mettono d'accordo ma qualche cosa di più si può fare".


Tags: inter moratti INZAGHI

Articoli Correlati