Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Moratti: Con Conte un'armata, ma Inzaghi...

15/10/2021 21:19

Inter, Moratti: Con Conte un'armata, ma Inzaghi... |  Sport e Vai

L'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti è intervenuto sulle frequenze di RadioSei per presentare il big match di sabato che vedrà l'Inter impegnata all'Olimpico contro la Lazio. Una sfida che non può rimandare la memoria dei nerazzurri a quel fatidico pomeriggio del 2002:

Di solito è una bella partita, a parte il brutto ricordo del 5 maggio. Tra i due club non ci sono mai troppe polemiche o eccessivo livore. La Lazio è una squadra che, come l'Inter, ha per tradizione dei buoni giocatori, per questo si è sempre visto del bel calcio quando si sono sfidate.

Sul confronto tra Conte e Simone Inzaghi, Moratti spiega:

Non so dire se questa Inter sia più forte rispetto a quella dell'anno passato. Con Conte la squadra era un'armata che vinceva con forza e carattere. Con Inzaghi vedo un gioco che mi diverte, piacevole e che può aiutare a costruire una forte mentalità.

Poi, sui singoli, Moratti rivela:

Non c'è più Lukaku, ma credo che Dzeko sia un giocatore con grande classe e qualità. Chi mi piace della Lazio? Luis Alberto, è molto forte. Però la Lazio non è solo lui, ha davvero una bella squadra e mi aspetto grandi risultati da lei. Se Sarri riuscirà a imporre il proprio calcio, sono certo che i tifosi potranno togliersi grandi soddisfazioni.


Tags: lazio inter massimo moratti simone inzaghi

Articoli Correlati