Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Moratti: Ci sono due giocatori che ruberei alla Juve

12/01/2022 14:05

Inter, Moratti: Ci sono due giocatori che ruberei alla Juve |  Sport e Vai

Massimo Moratti si prepara alla sfida di Supercoppa tra la sua Inter e la Juventus. L’ex presidente nerazzurro è stato intervistato a Radio Punto Nuovo e nel corso del suo intervento ha anticipato anche alcuni temi della gara che andrà in scena stasera al San Siro.

Sarà la solita gara difficile e ricca di tensione. I bianconeri hanno tutti per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in  forma, entusiasti e belli da vedere. La partita può dare qualsiasi esito, sarà certamente divertente.

L’ex presidente dell’Inter critica anche la gestione dell’emergenza Covid che sta ancora mettendo in difficoltà tutte le squadre.

A livello nazionale era difficile trovare una soluzione ma a livello internazionale qualcosa in più si poteva fare. In questo modo il campionato ha tante partite in cui gioivano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve e ragazzini. Tutto è un po’ falsato. Non sono stati fatti gli interventi giusti. Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine.

Massimo Moratti è sempre stato conosciuto per la sua grande passione per l’Inter, che a volte lo ha spinto a fare anche tanti sforzi in chiave mercato.

Dalla Juve prenderei due giocatori. Uno che ha grandi qualità e talento è sicuramente Federico Chiesa. Così come Dybala è sempre da prendere. Gli altri giocatori sono un po’ da scoprire.


Tags: juventus inter massimo moratti

Articoli Correlati