Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Milito svela il vero problema di Lautaro in Qatar

15/12/2022 18:35

Inter, Milito svela il vero problema di Lautaro in Qatar |  Sport e Vai

Intervistato da Radio Sportiva, l'ex bomber dell'Inter ed eroe del Triplete nerazzurro, Diego Milito, ha parlato del mondiale in Qatar della sua Argentina soffermandosi anche sulla persa titolarità di Lautaro Martinez a favore di Julian Alvarez. El Principe ha, infatti, rivelato:

L'Argentina è una nazionale che, per fortuna, ha avuto sempre tanti grandi attaccanti. Quando si gioca in una nazionale con l'albiceleste c'è sempre tanta concorrenza ed è quello che sta vivendo Lautaro. Lui, però, è (e sarà) sempre un giocatore importante, pur se ora è in panchina. Lautaro non è un giocatore che ha bisogno di essere consigliato a nessuno. È straordinario. Punto. E lo ha fatto vedere fin da piccolo. All'Inter sono stati bravi a notarlo e a portarlo a Milano.

Poi, sulla finale Mondiale contro la Francia, Milito ammette:

Speriamo di vincere. Questo è un sogno per tutti e domenica la speranza è che sia la volta giusta. Ho visto un gruppo unito e convinto. Hanno un sogno e un desiderio da concretizzare. Spero sia così. Formazione anti-Francia? Non so, è un problema di Scaloni e del suo staff, ma sono certo che faranno una grande partita.


Tags: milito Argentina lautaro martinez

Articoli Correlati