Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Milan al profumo d'oriente: le formazioni del primo derby stagionale

25/07/2015 09:52

Inter-Milan al profumo d'oriente: le formazioni del primo derby stagionale |  Sport e Vai
Alle 14 di oggi, saranno le 20 a Shenzen, Milan e Inter si giocano il primo derby della stagione all'ombra della muraglia cinese in quell'l’International Champions Cup che ha visto la Fiorentina esordire con una vittoria ai rigori contro il Benfica. Quante facce nuove sul campo oggi, si conoscono invece, e bene, i due allenatori che hanno un passato comune in campo e in panchina: Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic. I rossoneri sono ancora privi del duo d’attacco Bacca-Luiz Adriano e punteranno sui rientranti M’Baye Niang e Alessandro Matri, con Alessio Cerci come prima alternativa mentre il giapponese Keisuke Honda sarà il trequartista dietro le punte. Anche i nerazzurri saranno privi dei puntelli della difesa Murillo e Miranda, giocheranno Ranocchia-Juan Jesus, con D'Ambrosio a sinistra e Montoya a destra. Prove da Pirlo per Kovacic mentre il più atteso sarà Kondogbia, strappato proprio al Milan. Per il resto Hernanes trequartista, Icardi-Palacio coppia d'attacco.
LE FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Alex, Rodrigo Ely, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Bertolacci; Honda; Matri, Niang. All. Mihajlovic.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Palacio. All. Mancini

Tags: milan inter mancini cina inter-milan milan inter

Articoli Correlati