Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mazzola ha il nome giusto per l’attacco

18/11/2020 18:24

Inter, Mazzola ha il nome giusto per l’attacco |  Sport e Vai

L’Inter comincia a pensare al futuro. L’inizio di stagione non è stato dei più esaltanti per la squadra di Antonio Conte che in estate sembrava la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto.

Rinforzi cercasi

In casa Inter dunque si comincia anche a pensare al mercato di riparazione con particolare riferimento all’attacco. Il recente infortunio di Lukaku ha fatto capire che potrebbe essere qualche rinforzo. Sul momento dell’Inter e sulle strategie da intraprendere è intervenuto anche una leggenda come Sandro Mazzola che a calcionews24 ha raccontato l’Inter vista da lui.

Fino a questo momento non mi è piaciuta molto, ma devo anche dire che ci sono stati molti cambiamenti. Conte è un allenatore che mi piace, mi auguro che al più presto i giocatori capiscano quello che lui cerca.

Mercato

E Mazzola interviene anche sul mercato, sia per l’attacco che per la spinosa situazione Eriksen.

Se non dovesse arrivare un giocatore in grado di sostituirlo nel modo migliore ci penserei due volte prima di cederlo. L’Inter ha dei giocatori importanti e quindi la prima cosa da fare è capire il motivo per cui non stanno rendendo nel migliore dei modi. L’attacco? A gennaio mi fionderei su Gervinho, è un profilo che mi piace e penso che sarebbe un rinforzo ideale per Conte.


Tags: inter antonio conte Christian Eriksen

Articoli Correlati