Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Materazzi, stoccata a Benitez e difesa a oltranza di un suo pupillo

06/10/2022 11:15

Inter, Materazzi, stoccata a Benitez e difesa a oltranza di un suo pupillo |  Sport e Vai

Il successo sul Barcellona potrebbe essere la scintilla giusta per far uscire l'Inter dal tunnel in cui si era infilata. Ne è convinto anche Marco Materazzi. L'ex difensore nerazzurro parla alla Gazzetta e tra una stoccata al nemico di sempre Benitez e un consiglio ai giocatori dice

Nell’anno dopo il Triplete a un certo punto finimmo a -19 rispetto alla testa. Poi dopo il Mondiale per club arrivò un tecnico intelligente (Leonardo al posto di Benitez, ndr) e se non avessimo perso il derby di ritorno avremmo addirittura rivinto lo scudetto. Ecco, questa Inter l’allenatore intelligente già ce l’ha: deve solo fare in modo che da gennaio in poi dipenda solo da lei e non dagli altri, rivincere".


Per Materazzi sulle prove di Skriniar non ha inciso il mercato


"No, penso piuttosto che abbia pagato l’infortunio che gli ha fatto saltare l’inizio di preparazione. Poi, certo, non sarà stato insensibile a quel che è successo intorno a lui. Ma ha sempre risposto presente. Lautaro non segna più? Fermi tutti: io dico lui e altri 10, se devo scegliere la formazione. Per quanto riguarda Lukaku deve prima tornare a essere atleta al 100%. Probabilmente, vista la grande voglia di dare una mano, ha fatto un passo in avanti eccessivo durante il recupero dall’infortunio".

 


Tags: benitez Materazzi lautaro martinez

Articoli Correlati