Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Massimo Orlando profetizza il futuro di Inzaghi: Ci sono tensioni

20/03/2023 18:24

Inter, Massimo Orlando profetizza il futuro di Inzaghi: Ci sono tensioni |  Sport e Vai

La (dibattuta) sconfitta in casa contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato disputato ha lasciato diverse scorie nell'Inter. Massimo Orlando, intervenuto a Maracanà sulle frequenze di Tuttomercatoweb Radio, ha così commentato il derby d'Italia, concentrandosi in particolare sul tecnico nerazzurro e la sue scelte:

Al di là degli episodi la Juventus ha meritato. Sta bene, ha ritrovato fisicità e gioco. L'Inter non sta bene da un mesetto, gira male in tutti i settori, tanto nervosismo e Lukaku e Lautaro non sono in condizione. E poi qualche scelta di Inzaghi, come togliere Barella, non la condivido. Inzaghi si sta aggrappando sugli specchi, non so come ne verranno fuori. Non è una situazione facile da gestire.

Orlando poi si è detto certo sul futuro sia di Inzaghi che di Pioli, sull'altra sponda di Milano altrettanto non felicissima ultimamente:

Per me fanno fuori entrambi. Sull'Inter si vede anche il rapporto tra i giocatori e Inzaghi, si vedono tensioni e gli è sfuggito lo spogliatoio, si vede. Su Pioli è difficile come scelta ma a volte devi avere il coraggio di cambiare. Non sarà facile per Maldini ma ho capito che anche lì c'è aria di cambiamento.


Tags: inter INZAGHI Massimo Orlando

Articoli Correlati