Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta vuota il sacco sulle tensioni con Inzaghi

22/05/2023 09:55

Inter, Marotta vuota il sacco sulle tensioni con Inzaghi |  Sport e Vai

La sconfitta di ieri a Napoli ha contribuito a rendere clamoroso il dato stridente in campionato dell'Inter rispetto alle prestazioni di Champions. Le 12 sconfitte in A come possono spiegarsi a fronte di un cammino europeo imperioso? Intervenuto a Radio anch'io sport Beppe Marotta parte dalla finale di Istanbul e dice

"Non abbiamo niente da perdere, nello sport bisogna giocare fino in fondo ogni competizione. Abbiamo grande rispetto per un colosso come il Manchester City, ma siamo preparati ad affrontare un avversario più forte mettendo in campo motivazione, grande attaccamento alla maglia e grande organizzazione calcistica".

Sul rapporto con Inzaghi Marotta ammette

"Non si può valutare una stagione da una partita  ma arrivare in finale di Champions League è motivo di grandissimo prestigio, anche per l'allenatore, e Inzaghi se la merita. La valutazione è estremamente positiva. C'è stato un momento in cui le cose non andavano bene e quindi il dibattito anche interno era più forte, ma sempre nell'ambito di critiche propositive  Inzaghi ha però dimostrato di essere all'altezza del suo ruolo, il suo lavoro è positivo ed è riconosciuto da tutti all'interno del club".

Ultima riflessione su Romelu Lukaku:

"Ama la maglia che indossa, sta molto bene all'Inter ed è fondamentale questa sua voglia di stare con noi. Però è in prestito, rientrerà al Chelsea e non sappiamo cosa succederà a livello tecnico in quel club: siamo alla finestra".


Tags: champions INZAGHI beppe marotta

Articoli Correlati