Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta svela il retroscena sul viaggio di Ausilio a Barcellona

15/04/2023 20:47

Inter, Marotta svela il retroscena sul viaggio di Ausilio a Barcellona |  Sport e Vai

L’Inter si prepara a giocare una gara di grande importanza. La squadra di Simone Inzaghi scende in campo contro il Monza per provare a mettere punti in cassaforte nella lotta per conquistare la qualificazione alla Champions League. Prima del match, ai microfoni di Dazn interviene l’amministratore delegato Sport, Beppe Marotta. 

L’Inter deve onorare ogni impegno nel migliore dei modi. Questa è una partita all’apparenza facile ma in realtà non è così perché arriva in un periodo di compressione e non è semplice per gli allenatori riuscire a gestire questi momenti. Ausilio a Barcellona? In questo momento Piero deve girare ed avere contatti, giusto che si confronti per avere idee importanti per creare le basi per la stagione futura. Nulla di straordinario, un dirigente deve girare e lui lo sa fare con grande esperienza. 

Poi Marotta si schiera ancora una volta in difesa di Simone Inzaghi, che molti vedono lontano dall’Inter alla fine di questa stagione. 

Ha avuto e ha un ruolo importante nei nostri risultati, che possono essere considerati anche sorprendenti se consideriamo il girone di Champions. L’allenatore è il leader del gruppo, ha sempre grande importante. Lui ha fatto ciò che doveva fare e lo fa nel migliore dei modi. Poi l’allenatore è sempre esposto a critiche. 


Tags: inter marotta monza

Articoli Correlati