Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta sul mercato: “Hanno fatto i conti senza l’oste”

30/01/2021 21:11

Inter, Marotta sul mercato: “Hanno fatto i conti senza l’oste” |  Sport e Vai

Prima del match tra Inter e Benevento, ai microfoni di DAZN, è l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta a parlare. I temi caldi dei nerazzurri sono quelli relativi al mercato e alla situazione legata a Lukaku, dopo la polemica scaturita post derby.

La trattativa Dzeko-Sanchez

Nella giornata di ieri ha tenuto banco il possibile scambio con la Roma che avrebbe visti coinvolti Dzeko da una parte e Sanchez dall’altra. Ma ora chiarire la situazione ci pensa Marotta.

Gli agenti sono stati troppo audaci nel portare avanti una trattativa ma non hanno fatto i conti con l’oste. Il principio è che se all’interno del nostro gruppo ci sono elementi scontenti e che cercano collocazioni alternative è doveroso non trattenerlo. Ma non possiamo parlare di un caso. Le linea societarie sono molto chiare.

Il caso Lukaku

Ovviamente il discorso Lukaku domina in questi giorni con Marotta che prende le parti del suo attaccante.

Le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Conoscendo Lukaku posso solo dire che non è un ragazzo aggressivo ma ovviamente non si tratta di una pubblicità positiva per il mondo del calcio. Il nostro obbligo come d’Orienti è quello di educare i tessarati ad evitare questo tipo di comportamento. Davanti alla televisione ci sono dei bambini e noi dobbiamo essere da esempio.


Tags: inter beppe marotta dzeko romelu lukaku

Articoli Correlati