Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta sprona Inzaghi: Deve essere leader

24/05/2023 22:09

Inter, Marotta sprona Inzaghi: Deve essere leader |  Sport e Vai

Intervistato da SportMediaset in occasione della finale di Coppa Italia, Fiorentina-Inter, Beppe Marotta, mostra sicurezza:

Come Inter, abbiamo l'obbligo di prendere parte da protagonista a ogni competizione. Teniamo molto alla Coppa Italia e vogliamo alzare la coppa contro un avversario di tutto rispetto. Per vincere queste gare ci vuole determinazione e concentrazione. Una cosa non facile da fare in questo momento e con tutti queste partite importanti. Dobbiamo evitare di pensare a Istanbul... penseremo a tempo debiro questo sogno divenuto realtà.

Poi, sulle situazioni legate a Darmian e Handanovic, Marotta spiega:

La situazione di Darmian è una cosa rara in questo mondo. Lui è nato e cresciuto a dieci chilometri dalla Pinetina... è un giocatore arrivato gratis e che risponde sempre presente, può restare sempre con noi. Samir, invece, è un esempio di professionalità ed è giusto giochi questa sera. Se lo merita.

Infine su Simone Inzaghi, Marotta rivela:

Più bravo quando le cose vanno o quando non vanno? Direi in entrambe le situazioni. Ci sono state tutte e due queste situazioni in questa stagione. L'allenatore deve essere il leader e la società è chiamata a supportarlo per risolvere le criticità. Che con le difficoltà cresca la pressione e il dibattito interno si faccia forte, è normale. Lo si fa per il bene del club.


Tags: inter marotta istanbul

Articoli Correlati