Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta spegne il caso “plusvalenze”

22/12/2021 18:26

Inter, Marotta spegne il caso “plusvalenze” |  Sport e Vai

Prima della gara tra l’Inter e il Torino, ai microfoni di Dazn, interviene l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e ovviamente le prime domande riguardano le questioni societarie come il caso plusvalenze e la visita nella sede del club della Guardia di Finanza.

Ieri abbiamo emesso un comunicato chiaro ed esplicito. Confermo che l’Inter ha sempre agito in modo corretto. C’è assoluta serenità e collaborazione. Le parole di Commisso? Siamo abituati come Inter a dibattere certi temi nelle sedi istituzionali che sono Lega e Federazione. Poi il principio della trasparenza deve essere insito in ogni organizzazione calcistico, di conseguenza credo che questa sia la risposta più logica da dare.

Ovviamente Marotta parla anche del momento d’oro che sta attraversando la squadra che si prepara ad affrontare il Torino da capolista.

Non pensavo di trovarmi in questa posizione in classifica in questo momento della stagione. Gran merito va dato alla società, al management e al nostro allenatore che in un momento di difficoltà ha dimostrato di essere un leader e far si che la squadra lo seguisse e lo ha fatto nel modo migliore.


Tags: inter torino beppe marotta

Articoli Correlati