Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta sbotta: “Se si parla solo di questo….”

05/02/2021 20:51

Inter, Marotta sbotta: “Se si parla solo di questo….” |  Sport e Vai

L’Inter si prepara a un match fondamentale contro la Fiorentina. Una vittoria nell’anticipo potrebbe permettere ai nerazzurri di mettere molta pressione sulle dirette avversarie per lo scudetto e la squadra di Conte non vuole lasciarsi sfuggire questa occasione.

La carica di Marotta

Ai microfoni di Sky Sport, è l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ad anticipare i motivi della gara contro al formazioni viola.

Tutte le gare sono importante. Stiamo vivendo un momento molto delicato per problemi che hanno poco a che fare con il campo ma che come area tecnica gestiamo nel migliore dei modi, isolando la squadra da problemi che non rientrano nelle nostre competenze. Speriamo di vincere anche perché i risultati positivi aiutano a tenere l’ambiente compatto e i problemi diventano più piccoli. Ma speriamo che questi si possano risolvere nel più breve tempo possibile.

Problemi societari

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo dei problemi societari che sta affrontando l’Inter ma Marotta ostenta ottimismo.

I nostri azionisti hanno dato tanto alla storia dell’Inter e continueranno a farlo per rispetto di questa storia. Noi abbiamo il compito di andare avanti per la nostra strada, quello che sta succedendo all’Inter succede in tanti altri club. Condizionati? Cero che se parla solo di questo nei salotti. Dobbiamo riportare la discussione sul rettangolo di gioco.


Tags: fiorentina inter beppe marotta

Articoli Correlati