Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta esalta campagna acquisti e rivela prossimo obiettivo

28/10/2022 12:58

Inter, Marotta esalta campagna acquisti e rivela prossimo obiettivo |  Sport e Vai

Dopo le parole nel comunicato Beppe Marotta ha parlato anche in conferenza stampa per spiegare obiettivi presenti e futuri dell'Inter. Dice il Ceo nerazzurro

ci siamo dedicati alla costruzione della squadra 22/23 con lo stesso duplice obiettivo, competitività e stabilità finanziaria: sono state concluse operazioni in entrata e uscita mirate e importanti, colgo l'occasione per fare i complimenti al ds Ausilio e a tutti i componenti dell'area sportiva. Abbiamo garantito a mister Inzaghi maggiori soluzioni e ampiezza di scelta, tenendo conto di una stagione anomala, caratterizzata dall'imminente sosta. Onana, Acerbi, Mkhitaryan e il ritorno clamoroso di Lukaku garantiscono competitività a livello internazionale. Vorrei ribadire un ringraziamento alla nostra proprietà, al presidente Zhang, che ci ha rimarcato il loro impegno caratterizzato da costanti immissioni economiche negli anni.

L'altra notte abbiamo vissuto una serata memorabile, festeggiando la seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di finale di Champions, in un girone dove tutti ci davano per spacciati: vorrei complimentarmi con il mister Inzaghi e la squadra, è al dimostrazione della forza di un gruppo che vuole continuare la rincorsa in campionato, con la voglia di vincere a partire dalla finale di Supercoppa che giocheremo in Arabia Saudita a inizio anno".


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati