Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta coccola Inzaghi: Possiamo ripetere exploit della mia Juve

07/12/2021 20:24

Inter, Marotta coccola Inzaghi: Possiamo ripetere exploit della mia Juve |  Sport e Vai

Beppe Marotta è estremamente fiducioso sul futuro dell'Inter, in Champions e anche in campionato. Ecco le parole del plenipotenziario di mercato nerazzurro ai microfoni di Sky nell'immediato prepartita della sfida del Bernabeu contro il Real:

"Quando ho dovuto cedere Hakimi e Lukaku non avrei immaginato di essere in queste condizioni in una serata così speciale, ma il bello del calcio è questo. A volte i sogni diventano realtà, abbiamo conquistato la qualificazione con una giornata d'anticipo e oggi ci giochiamo con grandi motivazioni, ma anche con grande serenità, il primato nel girone. Rinnovo Inzaghi? La cosa più importante è che Simone rappresenti un grande punto di riferimento per l'Inter. Siamo contenti e orgogliosi di lui, come lui è contento e orgoglioso di rappresentare questa società".

Condò da studio fa una domanda: Inter in finale di Champions come la Juve al quarto anno del ciclo di Marotta?

"I presupposti ci sono tutti, la Champions è un torneo e non un campionato regolare e quindi ci sono anche delle circostanze favorevoli che in determinati momenti ti possono aiutare. Questo gruppo e questi ragazzi hanno acquisito una mentalità e una conoscenza di questo torneo e ora sono tutti più sicuri di sè. Importante è stato anche il lavoro dei precedenti allenatori e lo scudetto vinto, l'auspicio è quello di continuare questa risalita e di riportare l'Inter dove è sempre stata. Voglia di dimostrare che non è stato solo lo scudetto di Conte? I giocatori vanno in campo per dare il massimo, sapendo di indossare una maglia importante e provando a regalare ai dirigenti e ai tifosi serate così speciali. Inzaghi è un grande motivatore, sa mettere in campo la squadra, ci sono i presupposti per far bene".
 


Tags: inter real madrid beppe marotta

Articoli Correlati