Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta chiama il Real ma prima seve vendere

23/07/2021 20:40

Inter, Marotta chiama il Real ma prima seve vendere |  Sport e Vai

Come rivelato dal portale vicino alle vicende dei nerazzurri, linterista.it, Beppe Marotta avrebbe avviato i contatti con il Real Madrid per provare a portare a Milano un attaccante importante come Luka Jovic. L'operazione è legata all'uscita di uno tra Sanchez e Pinamonti, ma la trattiva è già avviata.

Il classe '97 del Real Madrid non ha convinto i blancos, che lo avevo prelevato nel 2019 dall'Eintracht Francoforte, per poi rispedirlo al mittente in prestito nell'ultima stagione. Un prestito che non ha avuto l'esito sperato dalle merengues e non ha permesso a Jovic di rilanciarsi. Ecco perché il giocatore, tornato in Spagna, resta con i bagagli in mano e, con molta probabilità, lascerà nuovamente Madrid.

Il primo contatto tra l'Inter e il Real è andato in scena nella giornata di ieri. Marotta che proverà a strappare un prestito biennale. A Jovic si era interessato anche il Milan, ma ora i campioni d'Italia sembrano in vantaggio. Nelle prossime settimane la trattiva potrebbe entrare nel vivo, ma come detto, prima occorre vendere.


Tags: inter real madrid Jovic

Articoli Correlati