Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta blinda Inzaghi e ammette: Abbiamo un obiettivo per gennaio

04/10/2022 20:47

Inter, Marotta blinda Inzaghi e ammette: Abbiamo un obiettivo per gennaio |  Sport e Vai

Blinda Inzaghi, a dispetto delle voci che lo vorrebbero in bilico, e guarda con ottimismo al futuro. Dispensa fiducia Beppe Marotta prima della partita contro il Barcellona. Così il plenipotenziario dell'Inter ai microfoni di Sky:

"Le parole di Inzaghi? Ogni allenatore rilascia dichiarazioni, sicuramente non ci hanno turbato. Dobbiamo valutare il momento,  apparentemente siamo in crisi, abbiamo perso certezze e occorre ritrovarle. Come? Con prestazioni e risultati positivi. Le critiche bisogna accettarle con alta professionalità. Giusto riceverle, bisogna riflettere sui dati che sono contro di noi e fare tesoro di quanto ci viene detto. Dobbiamo analizzare perché le cose stanno andando in un certo modo". 

Quindi ancora sull'allenatore:

"Oggi non pensiamo al futuro di Inzaghi, per noi conta solo fare risultati e buone prestazioni. Questo è un anno anomalo, sarebbe bello arrivare al 13 novembre attaccati all'alta classifica. A gennaio comincia un altro campionato con Inter-Napoli, guardiamo avanti con fiducia. Di certo Inzaghi non è legato ai prossimi risultati. Facile dare la colpa al tecnico, dobbiamo valutare a 360 gradi, capire il momento. Tutti noi vogliamo venire fuori con Inzaghi e i giocatori, Simone non si è certo improvvisato allenatore dell'Inter". 


Tags: inter beppe marotta simone inzaghi

Articoli Correlati