Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mancini: "Resto e con Suning possiamo fare mercato vero"

08/06/2016 09:37

Inter, Mancini: "Resto e con Suning possiamo fare mercato vero" |  Sport e Vai

Resto all’Inter”. Roberto Mancini parla per la prima volta da quando il club nerazzurro è divenuto di proprietà del colosso cinese Suning. Una novità alla quale, secondo qualcuno, sarebbe seguita un cambio di panchina. Il diretto interessato, invece, smentisce un suo possibile addio e a Radio Deejay racconta come è venuto a sapere del cambio di proprietà dell’Inter. "Ho parlato con Thohir qualche giorno fa e mi ha spiegato cosa stava succedendo - ha dichiarato Mancini -. Ma prima no, nessuno mi aveva detto, non sapevo nulla. Il mio futuro? Me lo domandano da settimane. Resto, resto...". 

Mancini ha spiegato che si aspetta un mercato ricco, ma nel frattempo si gode le imprese in Copa America di Ever Banega, preso a parametro zero dall’Inter e chiamato nella prossima stagione a dare luce all’asfittico gioco dei nerazzurri. “Ever è uno che ha qualità che a noi mancavano, è stata un’opportunità di mercato. Fino a qualche mese fa pensavamo di poter acquistare solo giocatori svincolati per rispettare il fair play finanziario". 

Infine una battuta su Yaya Touré, uno dei sogni di mercato dell’Inter. “Io non l'ho chiamato, lui non mi ha ancora telefonato”, ha detto ridendo il Mancio.  

 


Tags: inter mancini ever banega Suning

Articoli Correlati