Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mancini: mercato e Inghilterra dietro il mal di pancia. Idea Leonardo

15/07/2016 09:26

Inter, Mancini: mercato e Inghilterra dietro il mal di pancia. Idea Leonardo |  Sport e Vai

Aria di addio in casa Inter per Roberto Mancini. Le dichiarazioni di ieri del tecnico nerazzurro dopo il ko nell'amichevole col Cska Sofia, deluso dal mercato della società, aprono di fatti la crisi che potrebbe portare alla separazione. E c'è già chi parla di Leonardo come sostituto.

In Inghilterra lo vogliono alla guida della Nazionale ma soprattutto è il mercato della nuova Inter targata Suning a non concincere il Mancio che ieri ha lanciato un paio di frecciate: "Qualcuno in societa' decidera' che giocatori comprare. Toure'? Uno dei piu' grandi centrocampisti al mondo ma inutile parlarne, è definitivamente sfumato".

E non sembrano esserci schiarite all'orizzonte. L'incontro con Bolingbroke, arrivato appositamente da Los Angeles, è durato appena pochi minuti e non si è risolto nulla. Secondo Sportmediaset Zanetti ha intensificato i contatti con Leonardo, pronto a tornare sulla panchina nerazzurra per poi avere un ruolo da dirigente. Liberi anche Prandelli e De Boer che piace da tanto a Thohir. 


Tags: inter leonardo roberto mancini calciomercato inter

Articoli Correlati