Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mancini: "Icardi, Eder, Jovetic...c'è spazio per tutti"

06/02/2016 11:21

Inter, Mancini: "Icardi, Eder, Jovetic...c'è spazio per tutti" |  Sport e Vai

Ha ritrovato la vittoria e i fatidici 1-0, mercoledì, ma la sua Inter stenta a decollare davanti alla porta. Roberto Mancini continua a non farne un dramma e in vista della partita col Verona, stavolta sponda Hellas rassicura i suoi attaccanti anche sul loro utilizzo.

"Abbiamo sei attaccanti e possono giocarne 3 o al massimo quattro se siamo sotto durante il match. Sono tutti a disposizione". Un messaggio soprattutto per Jovetic ma anche per Icardi che a rotazione sono finiti sotto i riflettori per qualche panchina e qualche amnesia di troppo.

Icardi, croce e delizia nerazzurra, dal rigore sbagliato col Milan al gol decisivo contro il Chievo, domani a Verona giocherà: "Quattro nomi, anzi 5: giocheranno Juan Jesus. Handanovic, Kondogbia, Icardi, Murillo..." L'obiettivo dell'Inter resta lo stesso: " Dobbiamo pensare positivo per la qualificazione alla Champions ma anche pensare di partita in partita.  Siamo in linea con i programmi. Abbiamo fatto bene fino a un centro punto, poi abbiamo avuto un calo e buttato via quello che di buono avevamo fatto".


Tags: mancini jovetic calciomercato inter Icardi

Articoli Correlati