Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mancini: “Deve servire da esempio”

15/04/2021 18:14

Inter, Mancini: “Deve servire da esempio” |  Sport e Vai

Roberto Mancini esalta l’Inter. Il commissario tecnico della nazionale ha parlato della serie A e della sua ex squadra nel corso di una conferenza stampa per un evento della Regione Marche. Parole al miele quelle del ct che ha esalto il lavoro fatto da Antonio Conte.

L’Inter è un club dal grande blasone in Italia e nel mondo, quest’anno ha una grande squadra ed è la dimostrazione che quando si lavora con serietà poi i risultati arrivano, dovrebbe essere un esempio per tutti. Quando arrivai io all’Inter non si vinceva da molti anni, abbiamo lavorato anche con un po’ di fatica poi sono arrivati gli scudetti e poi l’Inter che ha vinto tutto, le affinità tra la mia Inter e quella di Conte sono davvero tante.

La nazionale

Ma ovviamente il discorso si sposta subito sulla nazionale e sull’impegno ai prossimi europei. La nazionale italiana fa ben sperare visti i risultati raccolti nella gestione Mancini e per farlo serviranno tutti i talenti a disposizione compresi Zaniolo e Kean.

La situazione di Zaniolo è un po’ particolare perché dobbiamo aspettare e vedere se riuscirà a recuperare al meglio. Non possiamo permetterci di metterlo a rischio. Kean è un giocatore che sta facendo bene a Parigi, sta maturando e può diventare molto bravo. Giocherà in nazionale per molti anni.


Tags: inter mancini antonio conte

Articoli Correlati