Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mancini decide arrivi e partenze

24/12/2014 11:29

Inter, Mancini decide arrivi e partenze |  Sport e Vai

Da quando si è seduto sulla panchina dell’Inter una cosa che ha contraddistinto Roberto Mancini è che ha sempre cercato di essere il più chiaro possibile, specificando di immediato che cosa andava bene e che cosa no, chiedendo precisi giocatori per il mercato di gennaio. Il tecnico nerazzurro ha ben in mente le idee da attuare e quindi si può pensare sia ai nuovi arrivi ma anche alle dolorose partenze. Come tutti sanno il sogno di Mancini è riuscire ad arrivare ad Alessio Cerci, e si proverà ad accontentarlo battendo la concorrenza del Milan.

Camacho per il centrocampo – Dalla Spagna però potrebbe non arrivare soltanto l’ex-attaccante del Torino, ma anche una nuova pedina per il reparto centrale dello scacchiere interista. Si tratta di Ignacio Camacho, centrocampista classe 1990 cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid ma attualmente al Malaga. Su di lui c’è anche un forte interesse del Napoli, ma le possibilità per arrivare a lui ci sono. Da non dimenticare che i nerazzurri sono anche alla ricerca di un giocatore che sia adatto al 4-3-3 e hanno nel mirino Ivan Perisic (leggi qui gli aggiornamenti).

Saluti amari - Se c’è chi arriva c’è anche chi parte. Fra questi a sorpresa si trova il nome di Nemanja Vidic, che non è riuscito a convincere il “Mancio” che gli preferisce perennemente il duo composto da Juan Jesus e da Ranocchia. Il difensore ha rifiutato una offerta che gli aveva fatto il Besiktas ma siccome non tarderanno ad arrivarne altre non è difficile che ne trovi una di suo gradimento. Anche Fredy Guarin sembra essere arrivato al capolinea, dopo i fischi ricevuti nel match pareggiato contro la Lazio e i continui screzi con il popolo interista: il prezzo è stato fissato a dodici milioni di euro e se qualcuno si farà avanti si porterà a casa il colombiano.


Tags: inter mancini Cerci vidic guarin camacho Calciomercato

Articoli Correlati