Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Manchester City, bruciati 43mila biglietti per il maxischermo a San Siro

06/06/2023 21:09

Inter-Manchester City, bruciati 43mila biglietti per il maxischermo a San Siro |  Sport e Vai

In occasione della finale di Champions League tra Inter e Manchester City sarà allestito "un maxi schermo a San Siro, già quello limita di molto il problema" dell'ordine pubblico. Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala a margine di una conferenza stampa a Palazzo Marino organizzata per aggiornare sui lavori per l'arena Santa Giulia in vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina. "E' quello che penso avverrà e che va molto bene", ha aggiunto. "Poi bisognerà vedere come va la partita" ha dichiarato ancora Sala scherzando e confermando che "Io andrò a Istanbul, ho un invito della Uefa".

Dopo l'annuncio del sindaco, è iniziata la vendita dei biglietti su vivaticket: in sette ore sono stati bruciati 43mila biglietti. La vendita dei biglietti per il Meazza è stata aperta stamani alle 10 e per qualche ora c'è stata la prelazione riservata agli abbonati del campionato e ai soci Inter Club. Dalle 16 è cominciata la vendita libera fino a esaurimento posti, cosa accaduta poco dopo le 17.

Il maxischermo di 400 metri quadri sarà posizionato sul primo anello arancio e i tifosi prenderanno posto sugli anelli del settore rosso, sul prato e sulle zone verde e blu attigue al settore rosso. I cancelli apriranno alle ore 19 e il prepartita verrà animato dall’intrattenimento di Radio 105.
 


Tags: inter manchester city Champions League

Articoli Correlati