Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku rivela: ecco cosa faremo per Eriksen

16/06/2021 18:49

Inter, Lukaku rivela: ecco cosa faremo per Eriksen |  Sport e Vai

Dopo la aver bagnato l'esordio a Euro 2020 con una doppietta, dal ritiro della nazionale belga Romelu Lukaku, torna a parlare di Inter, senza dimenticare il compagno di club, Christian Eriksen.

La conferenza alla vigilia della gara che il Belgio giocherà proprio contro la Danimarca, Lukaku rivela le sue intenzioni per onorare il compagno:

Voglio andare in ospedale a fare visita a Christian e hi già avvisato il ct. Oggi lascio Chris tranquillo con la sua famiglia, ma domani dopo la partita gli manderò un messaggio. Vi dico già che domani, al 10' della partita metteremo fuori la palla e ci uniremo ai giocatori danesi per un applauso in suo onore.

Tornando sui terribili istanti vissuti da Eriksen, Lukaku applaude Kjaer:

Se vedete, quello che ha fatto per Eriksen è molto molto importante. Penso che con un corso di primo soccorso per i calciatori, saremmo tutti in grado di affrontare al meglio situazioni del genere.

Poi, il belga rivela che cosa ha imparato all'Inter:

Credo di essere migliorato nella cura dei dettagli e penso di essere più coerente. Leggo meglio le partite e posso ancora segnare molto. Ora studio spesso gli avversari. Mentre guardo le partite mi concentro su determinate situazioni del campo e le faccio mie. Gioco in modo più ragionato, meno impulsivo, con l'obiettivo di diventare un calciatore più costante.

Infine sugli obiettivi del Belgio per l'Europeo, Lukaku dimostra sicurezza:

Dobbiamo sfruttare l'onda lunga e dimostrare di poter giocare sempre al massimo. Dobbiamo diventare implacabili.


Tags: inter lukaku eriksen

Articoli Correlati