Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku è un incubo che rischia di diventare Mondiale

08/11/2022 19:28

Inter, Lukaku è un incubo che rischia di diventare Mondiale |  Sport e Vai

Assente praticamente da inizio stagione, Romelu Lukaku sembrava essere tornato giusto in tempo per mettere nelle gambe minuti importanti e tornare al top in vista della rassegna Mondiale che prenderà il via il 20 novembre. Due spezzoni di partita con l'Inter e nuovo infortunio, con l'incubo che non poter essere presente all'evento più atteso dell'anno in Qatar

Della questione, e della possibile esclusione di Big Rom dal Mondiale ha parlato in queste ore il ct della nazionale dei Diavoli Rossi, Roberto Martínez, che confessandosi all'Equipe avvisa Lukaku e non nasconde la possibilità di una rinuncia poi non così remota:

Per il momento, Lukaku è nelle mani dei medici e non è idoneo a giocare. Deciderò poco prima di comunicare la lista dei 26 convocati. Certamente, noi abbiamo bisogno di lui e, se sarà in grado di partecipare a una delle prime tre gare, verrà con noi in Qatar. Altrimenti al Mondiale non ci sarà.

Parole che, di certo, rimbomberanno nella testa dell'attaccante nerazzurri fino al momento della verità. Lukaku deve stare bene almeno per l'ultimo impegno del Belgio nel girone, il primo di dicembre, per la gara contro la Croazia, altrimenti resterà a casa. Le possibilità non sono remote, ma il peso di Lukaku per la sua nazionale può fare la differenza.


Tags: mondiale inter lukaku

Articoli Correlati