Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku e quel retroscena che rivela la voglia matta di Big Rom

24/12/2022 10:12

Inter, Lukaku e quel retroscena che rivela la voglia matta di Big Rom |  Sport e Vai

All-in sul Napoli. Rientrato dai deludenti Mondiali in Qatar, Romelu Lukaku vuol prendersi le sue rivincite con l'Inter. Il belga sta forzando i tempi per tornare al top della condizione per la ripresa del campionato contro il Napoli, il 4 gennaio a San Siro. Big Rom si è allenato anche ieri e lo farà anche oggi e domani, nei tre giorni di riposo concessi da Inzaghi alla squadra. Il programma prevede due ore di allenamento al giorno. 

La Gazzetta rivela il programma del bomber

dopo il classico tapis roulant, il secondo step è il potenziamento fisico per mantenere alto il tono muscolare. Infine c'è anche un lavoro di prevenzione per evitare un'altra ricaduta al bicipite femorale.

La rosea rivela anche un retroscena legato all'amichevole con la Reggina. Non era previsto che il belga rimanesse in campo più di 45 minuti, due giorni fa. Il piano questo prevedeva, con possibilità di revisione strada facendo ovviamente. E così è andata.

"All’intervallo Simone Inzaghi e il suo staff hanno parlato con Lukaku e gli hanno chiesto come si sentisse. E lui ha risposto: «Bene, sto bene. Voglio giocare ancora». Romelu è rimasto dentro. Non solo: la sua prestazione è cresciuta, non tanto in termini di conclusioni in porta quanto a livello di intensità e di presenza in tutte le fasi della partita".


Tags: inter INZAGHI lukaku

Articoli Correlati