Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, lo striscione della Nord spacca la tifoseria

23/02/2022 11:14

Inter, lo striscione della Nord spacca la tifoseria |  Sport e Vai

Negare la mini-crisi sarebbe da ciechi: l'Inter sembra entrata in un tunnel buio ed è chiamata al riscatto immediato venerdì con il Genoa ma intanto arriva la risposta di parte della tifoseria.

In mattinata è arrivata la risposta della curva Nord con degli striscioni che sono stati affissi all’esterno di Appiano Gentile. Supporto alla squadra: “Con la forza si vincono le battaglie, col carattere si vince la guerra. La Nord è con voi” ma anche nei confronti dei singoli come nei casi di Samir Handanovic (Samir: non ti curar di loro. La Nord è con te) e di Lautaro Martinez (Lautaro agguanta: estamos con vos).

Si spacca sui social il fronte dei tifosi e fioccano i commentl. “Lautaro è in un periodo nerissimo, ci sta sostenerlo anche perché non abbiamo alternative credibili. Handanovic, invece, è finito dal primo anno di Conte, almeno, e non è più in grado di tornare ai suoi livelli precedenti. Va panchinato”. E ancora: “Io sono con l’Inter e quindi spero che giochino sempre i migliori. Chiunque in questo momento è più forte di Handanovic”.

Sui social i tifosi sembrano scontrarsi direttamente con la Curva Nord: “Difendendo a spada tratta uno che ci fa perdere 10 punti a stagione, la curva conferma ciò che era già chiaro dopo i cori a Zhang e i plausi a Marotta in seguito ad un mercato degno di Manenti: a quelli dell’Inter non frega niente. Basta mangiare ed entrare gratis”.


Tags: inter striscione lautaro martinez

Articoli Correlati