Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le promesse di Dzeko e Dumfries

14/08/2021 23:15

Inter, le promesse di Dzeko e Dumfries |  Sport e Vai

Giorno di ufficializzazioni in casa Inter. Oltra alla bella prova serale contro la Dinamo Kiev, i nerazzurri hanno infatti presentato i due nuovi acquisti per Simone Inzaghi: Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Il primo ha parlato anche sul campo rendendosi subito protagonista con un gol contro gli ucraini e una prova più che convincente.

Ai microfoni di Inter Tv, il bosniaco ex Roma rivela:

Ho sensazioni molto belle e sono felice. Questa per me è una grande opportunità. Voglio ringraziare i dirigenti e il mister per la fiducia e perché pensano che possa ancora fare la differenza. Ho parlato con Inzaghi e abbiamo scherzato. Mi ha detto: "finalmente non giochiamo più contro...". Sono contento di lavorare con lui. Alla Lazio ha dimostrato di saper fare cose importanti. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi. Kolarov? L'ho sentito. Dopo il City e la Roma, sembra proprio che non possiamo fare a meno l'uno dell'altro. Lui è un bravissimo ragazzo e un gran giocatore, sono contento di ritrovarlo.

Infine, Dzeko fa una promessa:

In squadra ci sono tanti campioni, sono sicuro che ci divertiremo e che faremo contenti i tifosi. Darò tutto per questa maglia!

Passando alla presentazione di Dumfries, il laterale olandese, ex Psv, ha spiegato:

È una sensazione molto bella e sono davvero felicissimo di arrivare nella squadra campione d'Italia. Questa è una grandissima opportunità e sono davvero contento. Come gioco? Mi piace attaccare e mi trovo bene a giocare a cinque. Ci gioco anche in nazionale e mi trovo a mio agio.

De Vrij? Con Stefan ho parlato diverse volte, siamo amici e veniamo dalla stessa città, lo conosco benissimo. È bello essere suo compagno di squadra.

Olandesi ex Inter? Qui sono passati tanti campioni olandesi, è un onore entrare in questa lista. Spero di fare una grande stagione e dare il mio contributo. Voglio confermare il titolo e disputare una bella Champions League. Ai tifosi dico solo: forza Inter!".


Tags: inter dzeko Dumfries

Articoli Correlati