Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lautaro: “Vi spiego la mia esultanza”

30/01/2021 22:59

Inter, Lautaro: “Vi spiego la mia esultanza” |  Sport e Vai

Un ritorno al gol voluto e cercato. Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti della gara contro il Benevento che l’Inter ha vinto nettamente con il punteggio di 4-0. In rete anche il Toro che si sblocca dopo un periodo negativo e soprattutto qualche occasione fallita.

L’esultanza

Ai microfoni di DAZN è proprio l’argentino a spiegare la sua esultanza carica di voglia e di rabbia.

Dietro la mia esultanza ci sono tanti gol facili che non ho realizzato e ne segno uno che non ho cercato. Ma per me la cosa più importante resta la vittoria della squadra. Sono u attaccante e devo segnare, ma il mio lavoro è indirizzato a far vincere la squadra. Ma di sicuro ci sono stati dei gol sbagliati e quella è una cosa in cui voglio migliorare. Lo faccio ogni giorno.

Il contratto

Tra i temi del momento c’è senza dubbio anche quello del contratto su cui Inter e agenti dell’attaccante argentino stanno lavorando come confermato da Marotta anche prima del match.

Stiamo cercando il rinnovo. Posso solo dire che all’Inter sto bene e tutti qui si comportano bene con me. Sento la fiducia del mister, quello che succede fuori dal campo si risolve.


Tags: inter benevento lautaro martinez

Articoli Correlati