Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lautaro svela il rapporto speciale con Lukaku

03/06/2021 18:22

Inter, Lautaro svela il rapporto speciale con Lukaku |  Sport e Vai

La situazione in casa Inter continua a essere tutta da decifrare. Nella giornata di oggi la società nerazzurra ha ufficializzato l’ingaggio in panchina di Simone Inzaghi. Toccherà al tecnico ex Lazio raccogliere la pesante eredità lasciata da Antonio Conte e provare a tenere i nerazzurri al vertice del campionato italiano e competitiva anche in Europa. Non sarà un’impresa semplice visto che si parla di ridimensionamento per riuscire a superare il difficile momento economico.

Lautaro: Lukaku, compagno anche fuori dal campo

Tra i giocatori di cui si è parlato di più nell’ultimo periodo c’è senza dubbio Lautaro Martinez. L’argentino è uno di quelli che ha più mercato e potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio anche se dalle parole rivelate a La Nacion sul suo rapporto con Romelu Lukaku, non sembra assolutamente intenzionato a lasciare Milano.

Qui a Milano ho conosciuto il mondo. Ho compagni inglesi, croati, sloveni, slovacchi, cileni, uruguaiani e un belga che parla sei o sette lingue con facilità tremenda. Io e Lukaku abbiamo storie d’infanzia simili, abbiamo un affiatamento importante che si trasferisce anche sul campo. Ma non lo farei mai arrabbiare, visto il fisico che ha.


Tags: inter romelu lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati