Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la tentazione di Conte col Torino

20/11/2020 10:33

Inter, la tentazione di Conte col Torino  |  Sport e Vai

Si avvicina il tour de force dell'Inter: dieci partite in un mese, tanti obiettivi importanti già in palio, su tutti la qualificazione agli ottavi di Champions, ed è tempo di scelte per Antonio Conte. Il primo impegno è la gara di domenica contro il Torino. L'allenatore nerazzurro deve fare a meno di Brozovic e Padelli, ancora positivi (il portiere ha superato anche i 10 giorni di quarantena) di Pinamonti che ancora ko mentre Sensi sta migliorando anche se la sua presenza in panchina resta in dubbio.

Solo oggi Conte avrà l'intero gruppo a disposizione e inizierà a vagliare le scelte da fare tra Torino e Real Madrid. Facile prevdere un po' di turnover in campionato per cui sarà possibile vedere D'Ambrosio al posto di Skriniar in difesa ma la tentazione maggiore è un'altra, ovvero Eriksen al posto di uno tra Barella e Vidal, con Gagliardini di nuovo titolare. Davanti intoccabili Lautaro e Lukaku.

Questa la probabile formazione dell'Inter

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro.


Tags: inter conte eriksen

Articoli Correlati