Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la tabella scudetto di Lautaro: Ecco cosa ci siamo detti dopo Bologna

01/05/2022 20:16

Inter, la tabella scudetto di Lautaro: Ecco cosa ci siamo detti dopo Bologna |  Sport e Vai

Lautaro Martinez suona la carica subito dopo la conclusione di Udinese-Inter. L'attaccante argentino crede ancora fermamente all'obiettivo scudetto e lo ha dimostrato andando a segno contro i friulani, dopo un errore dal dischetto. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

"Volevamo vincere, volevamo fare una partita così. L'Udinese è squadra tosta, aggressiva, dal grande fisico. Siamo contenti, volevamo rimanere lì. Non abbiamo sentito la pressione del Milan, dobbiamo solo pensare al nostro lavoro, pensare alla prossima partita e vincere".

Non sono stati giorni facili dopo il clamoroso ko del Dall'Ara e lo stesso Lautaro lo sottolinea. Ecco cosa si sono detti i calciatori all'indomani della pesante sconfitta:

"Dopo la sconfitta di Bologna ci siamo detti che dobbiamo essere più squadra, più squadra. Siamo ancora dentro a questo campionato, mancano tre partite e siamo in corsa. Il Milan è davanti, noi dobbiamo pensare solo a vincere le nostre gare e aspettare che loro perdano punti". 


Tags: bologna inter lautaro martinez

Articoli Correlati