Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la sentenza di Cesari sulle sviste di Manganiello

06/03/2023 08:40

Inter, la sentenza di Cesari sulle sviste di Manganiello |  Sport e Vai

E' stata bocciata un po' da tutti la prova di Manganiello di Pinerolo in Inter-Lecce. Il fischietto piemontese non ha ammonito neanche un giocatore a San Siro e non ha visto i rigori reclamati dall'Inter.

A fare chiarezza è Luca Marelli. L'esperto di Dazn ha analizzato prima il tocco di mano di Morten Hjulmand nella propria area di rigore, dicendo: "Sul calcio di punizione di Calhanoglu, c'è un movimento ad allargarsi del giocatore. Aumenta il volume corporeo? A mio parere sì, in questo caso andava fischiato calcio di rigore con ammonizione perché il tiro era verso la porta".

Manganiello non è piaciuto neanche a Graziano Cesari. L'ex arbitro genovese a Pressing su Italia 1 dice: «Ci sono degli episodi che a me fanno impazzire, li vedo giudicati in una maniera o in un altra. Sul risultato di 2-0 per l’Inter, quindi non influente, c’è un intervento di Alexis Blin su Robin Gosens. L’arbitro forse è coperto da Gosens, ma il suo anticipo è netto: porta via la palla e Blin gli dà un calcione».

«Non voglio mettere le immagini del 2021 di Inter-Juventus con Denzel Dumfries, ma è possibile che il VAR non intervenga? Non puoi prendere il pallone! Il VAR è Luigi Nasca ed è uno specialista in queste cose. Con queste immagini non si può negare l’evidenza: questo è assolutamente un rigore solare».

 


Tags: inter graziano cesari Manganiello

Articoli Correlati