Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivelazione di Marotta su quarto posto e Champions League

19/04/2023 20:47

Inter, la rivelazione di Marotta su quarto posto e Champions League |  Sport e Vai

Beppe Marotta carica l’Inter in vista della gara di ritorno contro il Benfica. La formazione nerazzurra, forte del 2-0 conquistato in trasferta, ha un vantaggio importante contro il Benfica e può conquistare la semifinale di Champions League che la metterebbe di fronte all’Inter. L’amministratore delegato dell’Inter parla a Sky Sport prima del match. 

Il fattore ambientale può essere decisivo, un pubblico così vicino alla squadra è stimolante ma poi in campo vanno i calciatore che devono avere la giusta motivazione contro un avversario ostico. Oggi serve una prestazione di alto livello. 

Marotta rivela anche che i tempi delle analisi e dei bilanci arriverà soltanto a fine stagione e soprattutto rivela la scelta di non dare alla squadra premi per il quarto posto. 

Nessuno immaginava di essere qui a questo punto della stagione. Ma già che ci siamo è giusto che ci mettiamo la motivazione, dobbiamo capire cosa significare l’attaccamento alla maglia per regalare qualcosa che manca ormai da 13 anni. Premi alla squadra? Dobbiamo trovare continuità anche in campionato, è una lacuna che dobbiamo comare e che colmeremo. Inzaghi lo sta facendo nel migliore dei modi, andare avanti in tre competizioni è uno stress per tutti. I giocatori non devono essere mercenari, se dobbiamo sollecitarli economicamente per raggiungere un obiettivo alla portata sarebbe molto deprimente. Quando sono arrivato la prima cosa che ho fatto è stato eliminare i premi per la qualificazione nei primi quattro posti. 


Tags: inter benfica beppe marotta

Articoli Correlati