Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la resa di Tramontana: Indifendibili anche per me

20/07/2022 08:16

Inter, la resa di Tramontana: Indifendibili anche per me |  Sport e Vai

Sconcertato è l'aggettivo giusto per Filippo Tramontana. La due giorni di fuoco che ha lasciato l'Inter con un pugno di mosche in mano sul mercato ha scottato il cronista tifoso dell'Inter. Il giornalista di 7Gold scrive nel suo editoriale per Linterista

Fino ad una settimana fa i giudizi sull’Inter e sul suo mercato erano positivi in maniera quasi unanime.  Il mercato dell’Inter era da 10, ma le ultime 72 ore hanno creato un cratere nelle certezze del tifoso nerazzurro, me compreso....ad un certo punto, bisogna anche aprire il portafoglio e investire.  I casi Dybala e Bremer aprono un ennesimo punto di domanda sulla reale forza sul mercato dell’Inter. Suning non ha affondato su Dybala e ha fatto scappare Bremer alla Juve per cercare di risparmiare il più possibile.

Così non va bene e l’esperienza non ha probabilmente insegnato molto. Ho sempre difeso la proprietà, in particolare l’anno scorso perché reduce da una stagione segnata dai mancati ricavi dovuti alla pandemia, ma ora mi riesce difficile starle a fianco. Bremer andava chiuso prima dell’inserimento della Juve poi, arrivati a 47 milioni, è stato giusto “mollare” ma andava chiuso prima.  Dai siamo l’Inter su!  Ci si deve dare una svegliata, non tanto perché Bremer sia l’unico difensore sulla faccia della terra ma tanto perché il progetto necessita non solo delle abilità del management ma anche dei soldi del proprietario.


Tags: dybala Suning Gleison Bremer

Articoli Correlati